ItalianEnglish
Menu principale
Home
News
George Martin
"Il Trono di Spade" serie TV
I Sette Regni
Immagini
Download
Forum
GuestBook
Sala del Trono
Credits
Disclaimer
Contatti
Link
Login Form





Password dimenticata?
Visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi45
mod_vvisit_counterIeri503
mod_vvisit_counterQuesta Settimana2019
mod_vvisit_counterQuesto mese4088
mod_vvisit_counterTotale2706288
Advertisement
This A Ring of Ice and Fire site
is owned by AXL.
A Ring of Ice and Fire
[ Home | List | Random | Join ]
Ultimi Aggiornamenti
Dopo "Il Trono di Spade" arriverà "La Lunga Notte"
lunedì 11 giugno 2018

  Fonte: Fantasy Magazine HBO ha ufficialmente dato il via libera al nuovo progetto ambientato nel continente di Westeros. Si tratta... Leggi tutto...
Il Trono di Spade in edizione illustrata
martedì 07 novembre 2017

Fonte: Fantasy Magazine                 Il romanzo è preceduto da... Leggi tutto...
The World of Ice and Fire
sabato 22 novembre 2014

  Purtroppo per Noi non si tratta del nuovo, volume della nostra amatissima serie Le Cronache Del Ghiaccio E Del Fuoco ma di un... Leggi tutto...
La Valle di Arryn
giovedì 15 maggio 2014

LA VALLE I LUOGHI SONO ORDINATI DA NORD A SUD LE TRE SORELLE E’ il feudo di Casa Sunderland.  Si tratta di un arcipelago,... Leggi tutto...
Il Cavaliere dei Sette Regni in libreria
giovedì 03 aprile 2014

Una grande notizia per chi è in astinenza dalla VERA storia del Westeros, quella scritta e curata nero su bianco da Martin (anche se... Leggi tutto...
Attori Martell
lunedì 17 febbraio 2014

  PEDRO PASCAL (OBERYN MARTELL)       Attore cileno, la sua famiglia lasciò il Cile a causa della dittatura... Leggi tutto...
Ad Approdo del Re
martedì 01 ottobre 2013

      INDIRA VARMA (ELLARIA SAND)   Figlia di padre indiano e madre svizzera, ha studiato alla R.A.D.A. (Royal Academy... Leggi tutto...
Indira Varma sarà Ellaria Sand
venerdì 26 luglio 2013

Dopo aver scritturato Pedro Pascal per il ruolo di Oberyn Martell, la produzione HBO ha trovato anche l'attrice che interpreterà la... Leggi tutto...
Attori Popolo Libero
domenica 21 luglio 2013

    CIARAN HINDS (MANCE RAYDER)       Attore irlandese, ha abbandonato gli studi in giurisprudenza alla Queen's... Leggi tutto...
Attori Tyrell
domenica 21 luglio 2013

  DIANA RIGG (LADY OLENNA TYRELL)         Ha vissuto i suoi primi 8 anni in India, dove ha imparato l'hindi.... Leggi tutto...
Benvenuto su The Iron Throne
Primi casting per la terza stagione
Scritto da Axl Baratheon   
domenica 01 luglio 2012

Le riprese di questa terza serie inizieranno il 9 Luglio e già circolano nomi e volti per i nuovi attori scritturati.

Alcuni sono ufficiali, altre sono solo speculazioni. Cerchiamo di fare un pò di ordine.

Kerry Ingram, giovanissima attrice inglese, sarà Shireen Baratheon, unica figlia di Stannis.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voci danno invece l'attrice Tara Fitzgerald come Selyse Florent, moglie di Stannis Baratheon, ma l'HBO non ha confermato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'attesissimo Brynden Tully, "Il Pesce Nero", uno dei personaggi più amati della serie cartacea e finora totalmente ignorato nelle prime due stagioni, zio di Catelyn Tully, avrà il volto di Clive Russell.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono state scritturate anche le attrici Nathalie Emmanuel e Charlotte Hope.

La prima vestirà i panni della schiava Missandei alla corte di Daenerys Targaryen, mentre la seconda interpreterà Myranda  (anche se non è dato sapere se Myranda Royce o un personaggio del tutto inventato rispetto ai libri).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono ancora da coprire diversi ruoli, dato che come annunciato dalla produzione, in questa stagione compariranno anche i vari fratelli Reed (Jojen e Meera), Ramsay Snow, ser Edmure Tully, Mance Rayder, Thoros di Myr, Olenna Tyrell, Tormund "Veleno dei Giganti" e molti altri.

Ultimo aggiornamento ( lunedì 16 luglio 2012 )
 
Il Trono di Spade in dvd
Scritto da Axl Baratheon   
giovedì 14 giugno 2012

L'Inverno sta arrivando... ma per l'uscita in Italia del cofanetto dvd e bluray della prima stagione della fortunata serie "Il Trono di Spade", occorrerrà attendere "solo" la fine dell'Estate!

 game-of-thrones-dvd-blu-ray.jpg

 

Il cofanetto distribuito da Warner Home Video sarà a disposizione a partire dal 5 settembre 2012 e oltre ai 10 episodi componenti la prima stagione conterrà diversi contenuti speciali inediti:

  • Making of "Il Trono di Spade"

  • Profilo dei personaggi

  • Creare la lingua Dothraki

  • I Guardiani della Notte

  • Dal Libro allo Schermo

  • Creazione dell'Open Show

  • Commento dei produttori esecutivi e sceneggiatori David Benioff & D.B. Weiss

  • Commento di Lena Headey (Cersei Lannister), Mark Addy (Robert Baratheon), e Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister)

  • Commento di Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark)

  • Commento dello sceneggiatore Bryan Cogman e di Kit Harington (Jon Snow)

  • Commento di Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Harry Lloyd (Viserys Targaryen), e del regista Daniel Minahan

  • Commento del co-produttore esecutivo ed autore de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"(da cui è tratta la serie), George R.R. Martin

 

La serie che tanta fortuna ha avuto negli USA e di cui è appena terminata la messa in onda anche in Italia della seconda stagione su Sky Cinema 1, avrà presto anche una terza stagione, molto probabilmente entro la prima parte del 2013, e le vicende interesseranno ciò che è raccontato nel libro "A Storm of Swords", che tra l'altro è il più lungo dei 5 volumi finora scritti da Martin.

Rumors per la rete infatti ci dicono che per coprire l'arco temporale di questo libro in maniera ottimale e senza intaccare la suscettibilità dei fan dei libri e senza discostarsi dalle vicende reali, occorreranno ben due stagioni televisive che verranno girate contemporaneamente.

 

 
I Fuochi di Valyria in libreria
Scritto da Axl Baratheon   
lunedì 30 aprile 2012

Da oggi 30 Aprile è disponibile in tutte le librerie Mondadori il nuovo volume delle Cronache, "I Fuochi di Valyria", seconda parte di "Dance with Dragons".

fuochi.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il libro fa da viatico anche alla seconda stagione televisiva de "Il Trono di Spade", dall'11 Maggio in onda su Sky Cinema.

 

 
Confermata la Terza Stagione!
Scritto da Axl Baratheon   
venerdì 13 aprile 2012

Dalle pagine dell'Holliwood Reporter l'HBO ha annunciato che la fortunata serie "Game of Thrones"  ("Il Trono di Spade") avrà anche una terza stagione, di cui presto inizieranno le riprese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'unico problema è che molto probabilmente verrà snaturata l'idea di partenza di girare una stagione televisiva per ognuno dei libri della saga di George R.R. Martin.

"A Storm of Swords", terzo libro della serie, è infatti il più lungo e con ogni probabilità necessiterà di due stagioni da dieci episodi l'una.

Intanto i fan italiani aspettano con impazienza l'11 Maggio, data in cui anche la seconda stagione sbarcherà in Italia sui canali di Sky Cinema, a distanza di solo un mese dall'uscita negli USA.

 
Game of Thrones: il videogame
Scritto da Axl Baratheon   
venerdì 13 aprile 2012

E' già ordinabile, per ps3, xbox e pc, il nuovo videogioco ambientato nel mondo delle Cronache, in uscita a Maggio in Italia.



Di seguito scheda tecnica dal sito di bol.it:
http://www.bol.it/games/Game-of-Thrones/na/ea351289910908/

 

 
Cover e trama de "I Fuochi di Valyria" in esclusiva per il nostro sito
Scritto da Axl Baratheon   
mercoledì 11 aprile 2012

Ringraziamo la Mondadori per la gentile esclusiva.

Eccovi l'anteprima della cover de "I Fuochi di Valyria", seconda parte di "A Dance with Dragons", in libreria  dal 30 Aprile.

 

fuochi.jpg

Di seguito la trama (occhio agli spoilers per chi non è al passo con la lettura!!!):

Nella sanguinaria epopea della guerra dei Cinque re, Stannis Baratheon è impegnato in un’estenuante marcia nel gelo contro il traditore lord Bolton, mentre un inquietante vuoto di potere circonda il Trono di Spade a causa della prigionia di Cersei Lannister, ancora presa negli artigli di un risorto fanatismo religioso. Mai prima d’ora il continente occidentale è stato tanto duramente devastato e mortalmente indebolito, così da diventare facile terra di conquista da parte di nemici vicini e lontani. Nelle Isole di Ferro, il sinistro Euron Occhio di Corvo si prepara a lanciare una nuova invasione dal mare, mentre a Dorne, la marca più meridionale del reame, un principe solo all’apparenza in declino ordisce una cospirazione volta a un nuovo, imprevedibile ritorno dell’antica dinastia. Al di là del Mare Stretto, Daenerys Targaryen, orgogliosa e coraggiosa regina dei draghi, si piega a un subdolo matrimonio di convenienza nel nome di una pace incerta, senza con questo rinunciare al suo sogno di tornare sul trono che fu di Aegon il Conquistatore. Finito suo malgrado nelle mani lorde di sangue degli schiavisti di Yunkai, città nemica giurata di Daenerys, l’indistruttibile nano Tyrion Lannister è costretto a giocare il tutto per tutto per sopravvivere a un assedio disastroso. Nel frattempo, all’ombra della titanica Barriera di ghiaccio nell’estremo Nord del reame, il giovane Jon Snow, coraggioso lord comandante dei Guardiani della notte, concepisce una temeraria strategia per affrontare i mostruosi Estranei.

I fuochi di Valyria è il nuovo imperdibile episodio de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, la grandiosa saga epica di George R.R. Martin che ha cambiato per sempre il volto del fantasy entusiasmando milioni di lettori in tutto il mondo.  

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 17 - 26 di 92
Il Gioco del Trono
Iscriviti!
   
Home Gioco
Regolamento
Tabella Iscritti
   
Tabelle Popolazione
   
La Nostra Storia
   
Albo d'Oro
Chi e' online
Abbiamo 1 visitatore online
facebook logo